DBpro
concessionaria pubblicitaria / privacy
       ____________________________________________

PRIVACY POLICY

I dati personali sono raccolti direttamente da DBpro ovvero acquistati da operatori economici che provvedono alla costituzione di banche dati e archivi per scopi economici o di marketing o reperiti da registri pubblici o da elenchi di dominio pubblico (es. Kompass - Seat pagine Gialle, Guida Monaci).

INFORMATIVA PRIVACY

L'informativa costituisce il principale adempimento a tutela dell'interessato, in quanto finalizzata a far conoscere scopi e modalità del trattamento.
Nell'informativa è indicato il soggetto titolare del trattamento: nel nostro caso contitolari del trattamento sono DBpro e il cliente committente, che determinano congiuntamente finalità e modalità del trattamento dei dati a scopo d'invio di comunicazioni commerciali.
Le informative agli interessati da noi predisposte sono fornite in calce ai nostri form, tramite invio di un primo messaggio email per i dati raccolti presso terzi. Ai destinatari che non volessero continuare a ricevere tali messaggi promozionali da parte di DBpro e dei suoi clienti si garantisce il diritto di opposizione e cancellazione delle proprie informazioni dalle Ns banche dati.
In qualsiasi momento l'interessato può richiedere, ai sensi dell'articolo 7 del Codice Privacy: i dati in nostro possesso a lui riferiti. la fonte d'acquisizione dei propri dati, informazioni su finalità e modalità del trattamento, rimozione dei propri dati dalla lista dei nostri clienti e dalla banca dati di DBpro.

 
DBpro Advertising © 2008 - C.F. SCMCST77M53L219B --------------- info@dbpro.org | home | privacy